Alunni

Progetto CLIL rete Brianza ovest

Bibliografia CLIL _ a cura di M. Menegale         Lingue straniere e internazionalizzazione

Etwinning

Progetto lingua Inglese

19 Ottobre 16 Pagina

Polizza Assicurativa

20 Novembre 14 Pagina

News

CIRCOLARE SOSPENSIONE ATTIVITÀ’ DIDATTICHE DAL 3 AL 13 APRILE CHIUSURA DEI PLESSI CALENDARIO SCOLASTICO 2019_20 INIZIATIVE FINE ANNO I.C. RODARI 2019 ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE PER IL PERSONALE DOCENTE T.D. INTERESSATO ALLE GAE EVENTO MOLTIPLICATORE ERASMUS KA201 RIAPERTURA TERMINI DOMANDA DOTE SCUOLA INFORMATIVA COMUNE DI SEREGNO DOTE SCUOLA 2019 DOTE SCUOLA 2019-2020 GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA MEDIA    »

27 Aprile 14 Pagina

Regolamento d’istituto

REGOLAMENTO DI ISTITUTO ART. 1 .ORGANIZZAZIONE DELLA SCUOLA E NORME DI SICUREZZA GENERALE.   Orario dell’attività scolastica. Scuola dell’Infanzia    L’attività scolastica si svolge dal lunedì al venerdì e prevede 2 tipi di organizzazione: -frequenza antimeridiana; -frequenza a tempo pieno. L´articolazione oraria è comunicata ad inizio d’ anno scolastico. 1.2 Gli alunni iniziano ad    »

22 Aprile 09 Pagina

Calendario scolastico

22 Aprile 09 Pagina

POF

Il Piano dell’offerta formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività. L’autonomia delle scuole si esprime nel POF attraverso la descrizione: delle discipline e delle attività liberamente scelte della quota di curricolo loro    »